“MEETING XXV PONTI – SPRINT” 1° EDIZIONE

GARA SETTORE PROPAGANDA NUOTO

Il Circolo Nuoto Formia è lieto di organizzare una manifestazione di nuoto rivolta ai ragazzi iscritti alle scuole nuoto, non necessariamente federali, con il fine di divulgare l’interesse all’attività motoria in generale e a quella natatoria nello specifico.

Potranno partecipare atleti tesserati e non al settore propaganda FIN.

La manifestazione si svolgerà nella mattina di Sabato 26  Aprile 2014, presso la piscina del CIRCOLO NUOTO FORMIA, via Appia lato Roma, località XXV Ponti – FORMIA (LT), vasca da 25mt a sei corsie.

REGOLAMENTO

• Possono partecipare tutti gli atleti nati nell’anno 2003 e successivi fino ai nati nel 2008 purchè non iscritti alla sezione agonistica di qualsiasi disciplina della FIN o di qualsiasi altra associazione sportiva;
  • La manifestazione è composta da un’unica parte e sarà previsto un unico riscaldamento prima delle gare;
  • Ogni atleta potrà essere iscritto ad un massimo di due gare individuali a scelta tra i quattro stili, esclusi i 2008 e i 2007 che non potranno gareggiare nel 25 delfino;
  • Gli atleti gareggeranno per anno di nascita e verranno premiati i primi tre classificati per ogni stile e tutti gli altri con medaglia di partecipazione;
  • La tassa di ogni singola gara è di 3,50 euro;
  • Le iscrizioni dovranno pervenire tramite mail all’indirizzo caforte@tiscali.it entro e non oltre lunedi 21 Aprile 2014, complete di nome, cognome, sesso, anno di nascita e tempi di iscrizione alle relative specialità, in formato excel.

SABATO 26 APRILE 2014:

ORE 09:00           RISCALDAMENTO

ORE 09:45           INIZIO GARE:                    25 DORSO – 25 RANA – 25 STILE LIBERO – 25 DELFINO

Per ogni stile gareggeranno prima le femmine e poi i maschi del 2008, poi femmine e maschi del 2007 e cosi via fino all’anno di nascita 2003.

PER INFO CONTATTARE:

FILIPPO PORRACCIOLO, 3204963896 – CIRCOLO NUOTO FORMIA, 0771 22657