Agonismo

Riguarda e si interessa della gestione degli atleti della squadra di nuoto, delle atlete delle squadre di nuoto sincronizzato ed il coordinamento dell’attività federale degli atleti dei vari gruppi Master Polo “Aurelia Nuoto” dei nostri atleti più importanti nel centro trovano collocazione tutti gli atleti di buon livello, soprattutto giovani in evoluzione che desiderano nuotare ed allenarsi in un’organizzazione che possa assicurare un alto grado di assistenza tecnica ed organizzativa ed un inserimento in una grande e storica società;  a contatto di veri campioni e di importanti personaggi all’interno del nuoto. Un riferimento per quanti vogliano impegnarsi nella certezza di raggiungere il massimo dei risultati e valorizzare le proprie prestazioni.

I DIRIGENTI RESPONSABILI
Sono i responsabili della organizzazione e del coordinamento generale delle attività.
Presidente e direzione: Carmina Forte

LA SEGRETERA AGONISTICA
Si trova nella segreteria della piscina in via Appia Lato Roma loc XXV Ponti. Cura  tesseramenti di tutti gli atleti, le iscrizioni alle gare di tutti i settori, i rapporti con allenatori, atleti e famiglie dei gruppi del nuoto e del nuoto sincronizzato; cura inoltre la distribuzione del vestiario a tutti gli atleti e l’organizzazione logistica di gare e trasferte.
Collaboratori segreteria: Ottavia Simeone

Recapito: 0771/22657 – 346 8635723